Sulla
scena underground glam di Los Angeles ormai da qualche anno, i
REVL'ON RED sono in studio per realizzare la loro prima fatica
discografica, ma sentiamo cosa ci dicono...
Hey guyz, how are you?
We're great. Staimo lavorando al nostro primo full length CD, abbiamo già fatto 3 o 4 demotape e un CD sampler, ma questa volta vogliamo fare le cose seriamente. Abbiamo inltre realizzato una song intitolata "Free Your Head" per una compilation glam chiamata "All that Glitters" per la Sensai Records e la cover dei Motley Crue "Stick to Your Guns" sul tributo "Decadance Inc." della Dwell Records.
Raccontaci qualcosa sulla vostra storia.
Dagger viveva a Hollywood e stava cercando una band insieme al batterista Billy Mayhem, Markie era un senzatetto ubriocano che dormiva nelle discariche vicino all'appartamento di Dagger. Dagger andò via per un mese in vacanza e De Sade si intrufolò nell'appartamento, così al ritorno Dagger e Mayhem pensarono che era opportuno trovare un tetto per Markie e lo fecero cantare nella band.
Cosa ci dici riguardo alla vostra prima release?
Molto
probabilmente sarà pronta per la fine di quest'anno, ma
potrete benissimo scaricare le songs dal nostro sito revlonred.web.com
dove potrete anche lasciare un messaggio nella nostra message
board.
Quali sono gli attuali progetti per il futuro?
Recording, recording, recording... did we mention recording?
Qual'é il vostro background musicale?
E' molto vario: Desade è cresciuto con l'hardcore punk e il metal, Dagger con Motown e new wave, ma ha sempre ascoltato molto R&B e jazz. Blade con Kiss e anche goth rock, mentre Mayhem, rock.
Puoi descrivere il vostro sound?
Ci sono ovunque elementi delle nostre radici, ma siamo tutti influenzati dalla musica di Hollywood, potrei dire che suoniamo molto "Hollywood".
Cosa mi dici sui vostri concerti?
Abbiamo suonato ovunque: the Roxy, Whisky, Troubadour, Teaszer, Key Club e in dozzine di altri posti. Abbiamo suonato con Sabastian Bach, Missing Persons, Lizzie Borden, Bang Tango, Gene Loves Jezebel, Pretty Boy Floyd, The Fixx e molti altri.
Ti piace la scena di LA?
Yeah, la scena underground è ancora molto cool, molti nuovi posti dove suonare e ci sarà sempre molta gente che vorrà divertirsi con l'Hollywood style.
Hai ancora qualcosa da aggiungere ai lettori di SLAM!?
Comprate i nostri demos e cd!
|