Yerbadiablo: fra qualche mese arriva il nuovo album

Sono terminate le registrazioni del nuovo full-length degli Yerbadiablo, che uscirà nei prossimi mesi per Atomic Stuff Records.

Sono terminate le registrazioni del nuovo full-length degli Yerbadiablo, che uscirà nei prossimi mesi per Atomic Stuff Records.

Ci siamo ragazzi! – afferma il fondatore Nik – Il secondo album degli Yerbadiablo è quasi pronto. Si intitolerà “It Doesn’t Work” e come il precedente riserverà molte sorprese. A partire dalla line-up che passa da uno a quattro elementi (Nik, Pol, Elvis e Gomez). Il Rock viscerale degli Yerbadiablo sta per tornare con il suo carico di lucida follia intrisa di psichedelia, sperimentazione e suoni tribali. Stay Tuned!

Yerbadiablo: www.facebook.com/pages/Yerbadiablo/187711264596993?ref=ts

Label: www.atomicstuff.com

Share:

On Key

Related Posts

Yerbadiablo, terza canzone online

Yerbadiablo ha pubblicato la terza canzone estratta dal nuovo album “It Doesn’t Work”, uscito il 17 Dicembre 2013 su Atomic Stuff Records e distribuito da Andromeda Dischi.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.