WakeUpCall: secondo album in cantiere

WakeUpCall 2015-2016
Il primo album dei WakeUpCall ("Batteries Are Not Included") è uscito nel 2012, ma in questi anni la band non si è mai fermata, collezionando più di 200 date in giro per l'Europa.

Il primo album dei WakeUpCall (“Batteries Are Not Included“) è uscito nel 2012, ma in questi anni la band non si è mai fermata, collezionando più di 200 date in giro per l’Europa.
Ora i WakeUpCall sono pronti a tornare in studio per registrare il loro secondo album:

Erano stati scritti brani a sufficienza per pubblicare un nuovo disco la scorsa stagione, ma abbiamo preferito poi far uscire solo 3 singoli senza un album intero. Visto come è cambiato il music business in questi ultimi anni, non volevamo pubblicare un disco intero con il rischio che potesse passare inosservato.
Nel frattempo abbiamo cominciato a scrivere delle altre canzoni nuove con un filo conduttore e un concetto unico che le unisce tra di loro e abbiamo scritto un concept album molto particolare di cui siamo entusiasti.

La band ha finito la pre-produzione del disco e comincerà le sessioni di registrazione, una volta finite le prime nuove date del 2016:

09.01.2016 – live @ Magazzino 33 (Roma, IT)
29.01.2016 – live @ Undertown (Ginevra, CH)
30.01.2016 – live @ Officine Sonore (Vercelli, IT)
04.02.2016 – live @ Hope & Anchor (Londra, UK)
05.02.2016 – live @ The Phoneix (High Wycombe, UK)
06.02.2016 – live @ The Chill bar (Ilfracombe, UK)
07.02.2016 – live @ The Lemon factory (Swansea, UK)

altre info su: www.facebook.com/wakeupcallrock

Share:

On Key

Related Posts

WakeUpCall: nuovo singolo e app

“If Beethoven Was a Punk” è un innovativo progetto multimediale, vincitore del “bando Siae/Sillumina 2017 – Nuove Opere – Settore Arti Visive, Performative e Multimediali”.

WakeUpCall - Sex Hallelujah

WakeUpCall: video di “Sex Hallelujah”

Ludwig Van Beethoven, Hendel e Mozart perfettamente a loro agio tra Led Zeppelin, Ramones e Nirvana: il secondo album dei WakeUpCall, If Beethoven Was a Punk, è una vera e propria rock opera, dove passato e futuro si intrecciano per creare nuovi suoni.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.