WakeUpCall: If Beethoven Was a Punk

WakeUpCall
If Beethoven Was A Punk è il titolo del nuovo album dei WakeUpCall.
…E se Beethoven fosse cresciuto con i poster e la musica dei Led Zeppelin, Ramones e Nirvana?

If Beethoven Was A Punk è il titolo del nuovo album dei WakeUpCall, che dopo il debut album (2012) e più di 220 concerti in giro per il mondo, si preparano a presentare il loro secondo lavoro; un concept album molto particolare, un’opera rock di altri tempi, passati e futuri. Il tutto verrà presentato in una maniera innovativa e senza precedenti, grazie a Made In Tomorrow.

Il primo singolo uscirà dopo Natale e l’album a fine Gennaio 2017, da oggi è online il primo brano completo, la title track “If Beethoven Was A Punk
[mom_video type=”youtube” id=”AR91LIq_37E”]
A questo link invece il primissimo teaser trailer

Share:

On Key

Related Posts

WakeUpCall: nuovo singolo e app

“If Beethoven Was a Punk” è un innovativo progetto multimediale, vincitore del “bando Siae/Sillumina 2017 – Nuove Opere – Settore Arti Visive, Performative e Multimediali”.

WakeUpCall - Sex Hallelujah

WakeUpCall: video di “Sex Hallelujah”

Ludwig Van Beethoven, Hendel e Mozart perfettamente a loro agio tra Led Zeppelin, Ramones e Nirvana: il secondo album dei WakeUpCall, If Beethoven Was a Punk, è una vera e propria rock opera, dove passato e futuro si intrecciano per creare nuovi suoni.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.