Vince Neil: ultimo per per i Motley Crue

Il cantante dei MOTLEY CRUE, in una recente intervista ha annunciato che la band si ritirerà dopo un ultimo tour mondiale.

Il cantante dei MOTLEY CRUE, in una recente intervista ha annunciato che la band si ritirerà dopo un  ultimo tour mondiale.

Il tour partirà in concomitanza con l’uscita dell’attesissimo film “The Dirt: Confessions Of The World’s Most Notorious Rock Band” e di nuovo album:  “Vogliamo chiudere quando siamo ancora al top” – riferisce il cantante – “Non vogliamo fare come quei gruppi che finiscono per suonare nei piccoli club, facciamo ancora il tutto esaurito nelle arene e suoniamo negli stadi ed è così che vogliamo essere ricordati.

Neil ha poi continuato parlando della band: “La salute di Mick non è buona e per lui andare in tour è dura. Sono sicuro che poi tra cinque o dieci anni faremo ancora qualcosa assieme, ma non sarà come per i KISS il tour d’addio dell’addio dell’addio. Non facciamo cose del genere.

Di seguito l’intero show del “Carnival Of Sins tour”:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Bwe1Y0cPGRU&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.