Vince Neil ricoverato

I Motley Crue, in tour in Australia con Kiss e Thin Lizzy, sono stati costretti a interrompere prematuramente il loro spettacolo l'altra sera a Sydney

I Motley Crue, in tour in Australia con Kiss e Thin Lizzy, sono stati costretti a interrompere prematuramente il loro spettacolo l’altra sera a Sydney, in quanto il cantante Vince Neil è stato ricoverato in ospedale per un attacco ai calcoli renali.

La band si è scusata su  Twitter con i fa, mentre il frontman ha ringraziato: “Grazie a tutti per le belle parole e le preghiere. Il medico dice che dovrei recuperare completamente e tornare sul palco per lo show di Brisbane. Grazie ai miei compagni di band e al team per il vostro sostegno!”

Al termine del loro tour australiano, Motley Crue andranno in Canada, ma è Sixx che tiene banco con le sue dichiarazioni:  “Vogliamo finire il nostro film (l’adattamento cinematografico di “The Dirt”. nda) e poi ci imbarcheremo nel tour d’addio, abbiamo fatto la nostra strada e noi non tornerai più indietro“.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Wheels Of Fire Fools Paradise

Wheels Of Fire: online il primo singolo e video “Fool’s Paradise”

Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare la pubblicazione digitale di “Fool’s Paradise”, primo singolo tratto dal nuovo album in studio degli hard rocker melodici italiani Wheels Of Fire,“All In”. Il video, girato da Moviedel Productions, è online su YouTube.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.