Video di “That’s What I Call Rock’n’Roll” per gli ON-OFF

Gli hard rockers ON/OFF, reduci dalla recente ed apprezzata fatica discografica “Don’t Forget The Roll” (2012 – Buil2Kill Records) danno oggi alla luce il loro primo videoclip ufficiale.
Il brano scelto, estratto appunto dall’album, è la straordinaria e super tirosa “That’s What I Call Rock’n’Roll”. La regia è siglata da Guido Fonio (www.guidofonio.com) e le riprese sono a cura di Riccardo Bernardi e Francesca Dell’Acqua.
Un video volutamente fuori dai soliti clichè standard del R‘n’R a base di motociclette rombanti e figone seminude, ma figlio invece di una band genuina ed “In Your Face”, ma anche sempre straordinariamente umile e sincera.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=MBU5_chrm6U&feature=share&list=UUfvIfIk2XWwQSWiQcHa9rjg’]

www.on-offband.com

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.