È un album horror rock oriented in cui sono presenti sonorità che spaziano dall’ hard rock/punk al pop rock mainstream, che non può fare a meno di dimenticare le radici ben consolidate nel sound degli anni ’80.
Nel nuovo album Van Toxic ha impersonato l’intera band e seguito tutte le fasi della produzione, è presente “21st Century Boy“, la cover della band degli anni ’80 Sigue Sigue Sputnik.
“Next Round’s On Me” sarà disponibile in versione digitale su tutte le piattaforme di streaming e download.
“Next Round’s On Me” sarà disponibile in versione digitale su tutte le piattaforme di streaming e download.
Van Toxic inizia a suonare quando a 8 anni i suoi genitori lo iscrivono a lezioni di pianoforte, poi crescendo si innamora del rock (Queen, AC/DC, Mötley Crüe, Alice Cooper, …) e decide di iniziare a studiare chitarra come autodidatta. Suona in diverse band locali, a 15 anni fonda i FuoriUso insieme al fratello Lucky. Da sempre interessato nel comporre canzoni, col passare degli anni impara a suonare anche basso, batteria e si certifica tecnico del suono. A questo punto decide di produrre musica in completa autonomia e a distribuirla digitalmente tramite ToxicRecords, l’etichetta fondata con i FuoriUso.