Tornano i Burning Rain

La Frontiers Records annuncia l’uscita del terzo album dei Burning Rain che si intitolerà  “Epic Obsession” e sarà disponibile a partire dal 17 maggio.

Fondati dal chitarrista dei Whitesnake, Doug Aldrich e dall’ex cantante dei Montrose, Keith St. John, vede ora in formazione anche il bassista Sean McNabb (Quiet Riot, Dokken, House of Lords) e il batterista Mat Starr (Ace Frehley).

L’etichetta napoletana, nella stessa data metterà sul mercato anche le ristampe dei primi due album: l’omonimo del 1999 e “Pleasure To Burn” del 2000, entrambi rimasterizzati e e con l’aggiunta di due bonus track.

“Epic Obsession” tracklist:

Sweet Little Baby Thing; The Cure; Till You Die; Heaven Gets Me By; Pray Out Loud; Our Time Is Gonna Come; Too Hard To Break; My Lust Your Fate; Made For Your Heart; Ride The Monkey; Out In The Cold Again; When Can I Believe In Love: Kashmir*; Heaven Gets Me By (acoustic)*

* Bonus tracks.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=CHTkNKyNwh8&feature=youtu.be’]

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.