Tornano gli Sven Gali con un EP

Sven Gali
Dopo la firma con la RFL Records & Entertainment, gli hard rocker SVEN GALI sono pronti a tornare con l'ep dal titolo “3”.

Uscirà il prossimo 12 giugno il nuovo EP che vedrà nella rack list i loro due precedenti singoli “Kill The Lies” (2018) e “You Won’t Break Me” (2019), entrambi prodotti da David Bendeth (Paramore , Breaking Benjamin, Bring Me The Horizon), con l’aggiunta di due nuovi brani “Now” e “Hurt“, prodotti da Jon Howard (Threat Signal).

La band commenta:

Siamo entusiasti di far parte della famiglia RFL e non vediamo l’ora di offrire al mondo la nostra musica. Siamo entusiasti di unire le forze con i nostri compagni di etichetta.

Track Listing:
Sven Gali 31. Kill The Lies
2. You Won’t Break Me
3. Now
4. Hurt

SVEN GALI:
Dave Wanless – Vocals
Andy Frank – Guitars
Shawn Minden – Bass
Sean Williamson – Guitars
Dan Fila – Drums

For more info:
SvenGali.ca
Facebook.com/svengalicanada
RFLrecords.com
Facebook.com/rflrecordsroxx

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.