Tigertailz: tour italiano con i Fall Has Come

Tigertailz 2016
Tornano in Italia, ad anni di distanza dalla loro ultima apparizione, gli storici glamster gallesi TIGERTAILZ.

Tornano in Italia, ad anni di distanza dalla loro ultima apparizione, gli storici glamster gallesi TIGERTAILZ!

La band capitanta da Jay Pepper è la band glam metal di più grande successo della storia del genere in terra d’Albione.

Il secondo album “BEZERK“, pubblicato nel 1990, infatti, ha venduto più di un quarto di milione di copie nella sola Inghilterra, forte del successo clamoroso dei singoli “Love Bomb Baby, “Heaven” e “Noise Level Critical”.

L’arrivo del grunge ha spinto la band ad una pausa durata quasi dieci anni; la reunion, avvenuta nel 2005, è stata calorosamente accolta dai fans vecchi e nuovi, grazie anche al supporto di pubblicazioni storiche come Kerrang! e Classic Rock. L’ultima loro pubblicazione, l’EP “Knives“, è stato ottimamente accolto da critica e pubblico ed ha permesso alla band di esibirsi insieme a KISS e CHEAP TRICK.

Ospiti speciali per tutto il tour i FALL HAS COME: tra i nomi più interessanti del panorama alternative rock italiano, il trio casertano guidato dal carismatico Enrico Bellotta sta riscuotendo un ottimo riscontro di critica per il proprio primo album “Time to reborn”.

Giovedì 28 Aprile: Druso (Bergamo)
Sabato 30 Aprile: Grindhouse (Padova) + RAGDOLLS
Domenica 1 Maggio: Festival del I Maggio (Russi – RA)

[mom_video type=”youtube” id=”iW_Ps2wAV5g”]

Share:

On Key

Related Posts

Tigertailz 2016

Tigertailz e Sigue Sigue Sputnik live il 1° maggio

L’associazione culturale La Pallacorda, con il patrocinio del Comune di Russi ed in collaborazione con Secondo Avvento Produzioni, è lieta di presentarvi la nona edizione di ARTICOLO 1 – concerto del 1° maggio.

Tigertailz: nuovo singolo e video

I glamster anglosassoni hanno pubblicato il singolo dal titolo “One life” estratto dal ultimo EP “Knives” e uscito per la Scarltet Records.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.