Three Fifty Seven: tornano con un nuovo progetto membri di Easy Action e Enemies SWE

Three Fifty Seven
Alcuni dei membri di Easy Action e Enemies SWE tornano con un nuovo singolo e con il progetto Three Fifty Seven.

È possibile reinventare il rock n roll? Sì, certo! La nostra nuova canzone “Rock & Roll ai n’t dead” è stata scritta come reazione contro l’affermazione di molte persone secondo cui il rock n ‘ roll sarebbe morto… Fanculo! È vivo e vegeto. Abbiamo scritto questa canzone nello spirito di Chuck, Jerry e molti altri che credevano nel potere del rock n roll!

I THREE FIFTY SEVEN sono un gruppo svedese che mette il rock, il blues con gli ingredienti del sud in uno stufato di cowboy, un buffet di canzoni ispirate a ZZ Top, Howlin Wolf, The Stooges.

 

 

Three Fifty Seven

Share:

On Key

Related Posts

Kee Marcello

Kee Marcello

Potevamo noi di Slam! non farci una bella chiacchierata ora che è fresco di stampa il suo nuovo album “Scaling Up” uscito per la Frontiers Records?

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.