“The Unessential”, la prima raccolta dei Leeches

Dieci anni di carriera per i Leeches. In occasione dell’importante anniversario, la band sta lavorando a “2002-2012 The Unessential”, raccolta di brani registrati tra il 2002 e il 2010.
Oltre a canzoni già note, ci saranno brani inediti, versioni alternative e cover, per un totale di 38 tracce attraverso cui apprezzare la progressiva maturazione artistica della band.
In scaletta, i pezzi del primo singolo su vinile 7″, canzoni estratte dal cd-split con i Good ‘Ol Boys e brani live.
“2002-2012 The Unessential”, prodotto da Tre Accordi Records e distribuito in tutti i negozi di dischi da Self, sarà disponibile su CD e in download digitale da martedì 22 novembre 2011.
I Leeches presenteranno l’album lunedì 5 dicembre al Circolo Magnolia di Milano, dove suoneranno di supporto ai Dwarves, leggende del punk rock americano.
“2002-2012 The Unessential” è un’uscita essenziale per tutti i seguaci dei Leeches ed è consigliato per quei pochi che ancora non conoscono la band.

http://www.facebook.com/LEECHES
http://www.myspace.com/leechesfatrock

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.