The Leeches: nuovo album con Daniel Rey

Tra pochi giorni al Saman Studio di Milano inizieranno le registrazioni per il quarto album dei Leeches. La produzione del disco sarà interamente curata dal produttore newyorkese Daniel Rey, noto per aver lavorato con Ramones e Misfits e che in Italia aveva già collaborato nel 2004 con i Valentines per la produzione di Life Stinks.
I Leeches suoneranno qualche brano nuovo durante le prossime date, ma per l’uscita del disco (pubblicato da Tre Accordi Records) bisognerà aspettare i primi di ottobre.
La band sarà sul palco del “Three Chords Fest” (Otis Tours) sabato 31 Marzo al Fillmore di Cortemaggiore insieme a The Queers e The Manges.

Share:

On Key

Related Posts

The Leeches: esce oggi Underwater

Si intitola “Underwater” il quarto album dei The Leeches, la punk rock band italiana che più di ogni altra riesce a trasformare ogni suo show

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.