The 69 Eyes pubblicheranno a breve la canzone natalizia ‘Christmas In New York City

The 69 Eyes
Persino i Vampiri di Helsinki festeggiano il Natale

Persino i Vampiri di Helsinki festeggiano il Natale! Per iniettare un po’ di magia nera e atmosfera gotica nella stagione più bella dell’anno, i THE 69 EYES presenteranno il video della canzone ‘Christmas In New York City’ il 24 novembre. Il video è stato filmato e diretto da Ville Juurikkala, già al lavoro con THE 69 EYES, HIM, NIGHTWISH e AMORPHIS. Oggi la band rivela la copertina del singolo digitale.

Questa è l’ultima cosa che non abbiamo ancora fatto, quindi ecco la nostra canzone natalizia”, dichiara il cantante dei THE 69 EYES Jyrki 69. “È anche il nostro tributo ai Ramones e a New York che hanno rappresentato entrambi un’influenza per noi. Ed è il nostro ‘grazie per questo fantastico anno’ ai nostri fan. Il nostro nuovo album arriverà presto!

L’inno rock natalizio sarà disponibile in download e streaming il 24 novembre a questo indirizzo:
http://nblast.de/The69EyesDigital

I finlandesi sono attualmente al lavoro sul seguito di “Universal Monsters”, ma prima che si rinchiudano nelle loro cripte per concentrarsi sul songwriting, suoneranno i seguenti concerti:

10.11.  EST      Tallinn – CatHouse Concert Hall
17.11.  FIN      Vaasa – WS Areena
24.11.  FIN      Turku – M/S Viking Grace
27.12.  FIN      Helsinki – Jäähalli

“Universal Monsters” è disponibile in formato fisico (http://nblast.de/The69EyesMonstersNB) e digitale (http://nblast.de/The69EyesDownloads).

Gli ultimi video dei THE 69 EYES possono essere visti di seguito:
‘Dolce Vita’: https://www.youtube.com/watch?v=VuAdKbEEf0o
‘Lady Darkness’: https://youtu.be/feznlWImLOY
‘Jet Fighter Plane’: https://www.youtube.com/watch?v=gDaN1JFAliY
‘Miss Pastis’: https://youtu.be/Bj2Mq9vCyOM
‘Jerusalem’: https://www.youtube.com/watch?v=zsSEhqrhIM4

www.69eyes.com
www.facebook.com/the69eyes
www.nuclearblast.de/the69eyes

https://www.youtube.com/watch?v=VuAdKbEEf0o

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.