“Teenage Disease”, è uscito il nuovo disco dei Fuoriuso

Fuoriuso Teenage Disease
Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile da oggi Teenage Disease, il nuovo album pubblicato a marchio Volcano Records & Promotion dei FuoriUso.

Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile da oggi Teenage Disease, il nuovo album pubblicato a marchio Volcano Records & Promotion dei FuoriUso, storica band attiva dalla metà degli anni Novanta che nel tempo, partendo dalla Provincia di Bergamo, ha saputo guadagnarsi una solida reputazione nella scena punk alternative con una produzione sempre di spessore e tanta gavetta live e concerti al fianco di Hanoi Rocks, The Quireboys, Adam Bomb, Extrema e Punkreas.

Il nuovo disco disponibile in formato digitale su tutte le piattaforme online e streaming, è stato definito dalla band come “un autoritratto hard rock su una tela glam punk” e non potrà che raccogliere entusiasmo e gradimento nel pubblico rock italico e non solo.

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/fuoriuso.rock

Share:

On Key

Related Posts

Intervista fuoriuso

Fuoriuso

Ne è passata di birra sotto i ponti dall’ultima volta che abbiamo sentito i Fuoriuso. La band al completo ci parla del nuovo album “Teenage Disease”, della situazione surreale che stiamo vivendo e, della “scena glam” che hanno vissuto.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.