Stray Bullets: contratto con Sneakout Records

Stray Bullets
Sneakout Records è lieta di annunciare la firma con gli hard rocker Stray Bullets per la pubblicazione del loro debut album.
Sneakout Records è lieta di annunciare la firma con gli hard rocker Stray Bullets per la pubblicazione del loro debut album.
La storia del gruppo inizia nel 2007 a Verona, dove vengono composti i primi pezzi del demo d’esordio “Lost Soul Town” che, totalmente autoprodotto, vedrà la luce soltanto tre anni più tardi. Nel periodo successivo la band affronta vari cambi di formazione che spostano il tiro verso territori più sleaze rock-oriented. Nell’estate del 2015 gli Stray Bullets conoscono Oscar Burato e Stefano Gottardi di Burning Minds Music Group e iniziano una collaborazione con il chiaro intento di migliorare la qualità della propria proposta. Sotto la guida dello stesso Burato presso l’Atomic Stuff Studio, la band, ora composta dal cantante Alex Chinaski, dai chitarristi Steven Evil e Nick, dal bassista Dave Dufford e dal batterista Zen, registra le undici tracce che vanno a comporre “Shut Up“.
Il disco riprende buona parte dei brani di “Lost Soul Town“, rivisti e corretti nello stile che caratterizza l’attuale line-up. Una nuova band, un nuovo album e una nuova avventura: gli Stray Bullets sono pronti a conquistare il mondo con l’energia del loro debut album “Shut Up”.
Web/Social Links:

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.