Split-album per Baby Ruth e Deadly Dive

Il nuovo split-album di BABY RUTH e DEADLY DIVE si intitolerà "DOUBLE UP OR QUIT" e uscirà per Jetglow Recordings.

Il nuovo split-album di BABY RUTH e DEADLY DIVE si intitolerà “DOUBLE UP OR QUIT” e uscirà per Jetglow Recordings.

L’ 1 novembre 2013 è prevista la data di release per la Svizzera mentre il 29 dello stesso mese il disco sarà disponibile anche per l’Italia e altri mercati. Nove canzoni di puro hard rock che faranno salire l’adrenalina, un’incotro tra due band e due generazioni di rockers, un’invito esplicito a raddoppiare la puntata per godersi veramente la vincita.

Il disco sarà disponibile in formato CD, Limited Vinyl e per il Digital Download.
Distribuzione digitale curata da Up To You Music.

www.jetglowrecordings.it

Share:

On Key

Related Posts

Alessandro Pittoni

Orgia Fuxia: Alessandro Pittoni

Alessandro Pittoni è il regista della docuserie “Orgia Fuxia”, un ritratto intenso e appassionato sulla scena rock di Padova degli anni ’90 e 2000. La serie racconta la storia di una generazione di musicisti che hanno contribuito a plasmare il suono e l’immagine di una città, attraverso concerti, feste, performance e incontri che hanno creato una comunità molto forte e coesa.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.