La release date ufficiale del debut album degli Speed Stroke, energica formazione glam/hard rock Bolognese, è fissata per l’11 marzo 2013 in Italia e all’estero per Buil2Kill Records. La distribuzione nazionale sarà curata da Audioglobe mentre, per gli States, sarà appannaggio della celeberrima Century Media.
Dalla stessa data l’album sarà disponibile anche in formato digitale su I-Tunes, Amazon e tutte le altre principali piattaforme worldwide. Promozione e ufficio stampa saranno curati invece dall’ormai super consolidata Nadir Promotion.
Il full length conterrà dodici tracce di puro Rock’n’Roll “stradaiolo”, suonato con passione e senza fronzoli per un mix esplosivo di rabbia, adrenalina e ballads memorabili.
A supporto dell’ormai imminente uscita discografica è già stato fissato il release party, che si terrà venerdì 8 marzo al “Caos Rock Club” di Bologna. Ad accompagnare gli Speed Stroke ci sarà un’altra formazione del roster Buil2Kill, i Simple Lies, reduci dalla recente pubblicazione del loro fortunato “No Time to Waste“.
Infos e dettagli: http://www.myspace.com/speedstrokeband – www.nadirpromotion.com