Slash: pronto il nuovo “World On Fire” e due date in Italia

Uscirà il 16 settembre "World On Fire" il nuovo album di Slash e di Myles Kennedy con i Conspirators (Brent Fitz e Yodd Kerns).

Uscirà il 16 settembre “World On Fire” il nuovo album di Slash e di Myles Kennedy con i Conspirators (Brent Fitz e Yodd Kerns).

Alla consolle troviamo Michael “Elvis” Baskette (Alter Bridge, Falling In Reverse e Incubus), mentre dietro alla “tela” di copertina troviamo l’artista americano Ron English, celebre per aver realizzato il ritratto Abraham Obama, mash-up tra Abramo Lincoln e il presidente degli Stati Uniti.

Il disco verrà presentato in Italia il 16 e il 17 novembre rispettivamente al Palaolimpico di Torino e al Mandela Forum di Firenze.

Di seguito la tracklist dell’album:

  1. “World on Fire”
  2. “Shadow Life”
  3. “Automatic Overdrive”
  4. “Wicked Stone”
  5. “30 Years to Life”
  6. “Bent to Fly”
  7. “Stone Blind”
  8. “Too Far Gone”
  9. “Beneath the Savage Sun”
  10. “Withered Delilah”
  11. “Battleground”
  12. “Dirty Girl”
  13. “Iris of the Storm”
  14. “Avalon”
  15. “The Dissident”
  16. “Safari Inn”
  17. “The Unholy”

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.