Skid Row: teaser di “United World Rebellion: Chapter Two”

Gli Skid Row avevano sorpreso i loro fan con l'idea di pubblicare tre EP al posto di un album.

Gli Skid Row avevano sorpreso i loro fan con l’idea di pubblicare tre EP al posto di un album, così commenta il bassista Rachel Bolan questa operazione: “Volevamo fare qualcosa di diverso e l’idea di rilasciare tre mini album, ci piaceva. Soprattutto con il clima musicale in continua evoluzione ci piaceva l’idea di un flusso costante di nuova musica e così abbiamo deciso di pubblicarlo così“.

Rise Of The Damnation Army – United World Rebellion: Chapter Two“, uscirà il 4 agosto in Europa in versione digipack, vinile e digitale. L’ EP conterrà come bonus track con le cover di Queen e Aerosmith a questo proposito Bolan ha commentato: “Queste canzoni si inseriscono perfettamente in United World Rebellion perché parlano di ‘alzarsi e combattere ‘”.

‘Rise Of The Damnation Army – United World Rebellion: Chapter Two’ track listing:
1. We Are The Damned
2. Give It The Gun
3. Catch Your Fall
4. Damnation Army
5. Zero Day
Bonus tracks:
6. Sheer Heart Attack (Queen)
7. Rats In The Cellar (Aerosmith)

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Dobermann

Dobermann annunciano il 1000° concerto e aprono per gli Europe

I Dobermann hanno annunciato il loro 1000° concerto, che si terrà venerdì 30 maggio a El Barrio di Torino. I rocker saranno inoltre impegnati in una serie di concerti estivi in Italia, tra cui il prestigioso palco dell’Arena Fiere di Cagliari, in apertura agli Europe.

Scream Rock Festival

Scream Rock Festival: un week-end di musica a Sanremo

Sanremo si prepara a festeggiare al suono del rock! Siamo felici di annunciare il primo “Scream Rock Festival”organizzato dai Jennifer Scream, la rock band tornata sulle scene dopo anni di silenzio che sta facendo ballare con la propria musica tutti i suoi followers!

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.