Questa edizione limitata disponibile esclusivamente in formato CD contiene 12 dei migliori brani tratti dai vari album solisti di Jesse, oltre a 2 tracce inedite in studio e un brano live, “Thou Shalt Not“. Il brano è stato co-scritto da Damon con Gene Simmons e appare nell’album dei KISS “Revenge“e prodotto dal leggendario Bill Metoyer (Slayer / W.A.S.P. / Sacred Reich).
Dettagli dell’edizione limitata:
- Firmato a mano e numerato singolarmente
- Limitato a 100 copie
- Include un esclusivo plettro con il logo
Il CD, in custodia jewel case, sarà distribuito dalla On Fire Records e disponibile esclusivamente su jessedamonmusic.com. I preordini di “Anthology” inizieranno il 30 settembre 2024.
I CD numerati verranno spediti in ordine numerico, con una spedizione prevista per i primi di novembre 2024.
“Anthology” è un must per i fan di Jesse Damon e dei Silent Rage. Con la sua voce potente, melodie accattivanti e il suo guitar-driven, questo album dimostra il talento eclettico di Damon e il motivo per cui è così rispettato nella scena del rock classico, hard rock e melodic metal.
Il viaggio musicale di Jesse Damon è iniziato tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, ispirato dalle grandi icone della scena classic/hard rock. Ha ottenuto riconoscimenti a metà degli anni ’80 come cantante e chitarrista dei Silent Rage, che hanno avuto successo con i loro album “Shattered Hearts” e “Don’t Touch Me There“.
Aggiornamento del sito web: tutti gli album solisti di Jesse sono stati appena aggiunti al suo sito web, così i fan potranno scaricarli direttamente dall’artista, bypassando gli intermediari.
Inoltre, una nuova pagina completa dedicata ai Silent Rage è stata aggiunta al suo sito ufficiale. Questa sezione include una biografia completa, discografia, crediti cinematografici e numerose foto rare.
Recentemente, il brano dei Silent Rage “Rich, Young and Pretty” è stato incluso nella colonna sonora del film “Head Count”, uscito a fine 2023. La canzone era originariamente presente nel loro album di debutto del 1987, “Shattered Hearts”.
jessedamonmusic.com/anthology-cd
http://www.youtube.com/watch?v=5vGDiqPB1x0