Sick N’ Beautiful: il video di Natale “Run Run Rudolf”

Sick N' Beautiful
Una personale ed imperdibile cover in pieno stile SNB del famosissimo brano natalizio “Run Run Rudolf”, interpretato, tra gli altri, dai grandi artisti già citati sopra.

Cosa hanno i SICK N’ BEAUTIFUL in comune con Chuck Berry, Billy Idol, Dave Grohl, Lemmy e tantissimi altri? Milioni di dischi venduti? Miliardi di fans in tutto il mondo? Ricchezza, fortuna e fama? Beh’, non ancora… Ma a tutti noi piace una bella dose di classico rock n’ roll per le feste natalizie, no? In onore dei piu’ grandi nomi del rock, e come regalo speciale ai fans, eccoli i Sick N’ Beautiful insieme a Rudolph, il loro preferito tra le renne di Santa Claus…

Una personale ed imperdibile cover in pieno stile SNB del famosissimo brano natalizio “Run Run Rudolf”, interpretato, tra gli altri, dai grandi artisti già citati sopra.

Ma non è l’unica sorpresa dicembrina per la band.

I cinque extraterrestri saliranno sul prestigioso palco del Jailbreak di Roma il prossimo venerdì 16, per un evento da non perdere, con altre due 2 band dal vivo > Evento FB

Sick N’ Beautiful è la prima vera rock n’ roll band aliena, che propone un adrenalinico Hard Rock contaminato da Industrial e Electro-Pop, melodie contagiose e dirette, ed uno show imperdibile, con costumi, scenografie e strepitosi effetti speciali.

L’album di debutto “HELL OVER HELL” irrompe sulla scena rock nel 2015, pubblicato dall’etichetta americana Rosary Lane Records (Los Angeles).

Due imperdibili video estratti dal primo lavoro: RADIO SIREN e SICK TO THE BONE.

www.sicknbeautiful.com

www.facebook.com/sicknbeautifulband

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.