Sebastian Bach al lavoro sul nuovo album

L'ex frontman degli Skid Row è attualmente al lavoro sul successore di "Kicking & Screaming" con i produttori Devin Bronson e Bob Marlette.

L’ex frontman degli Skid Row è attualmente al lavoro sul successore di “Kicking & Screaming” con i produttori Devin Bronson e Bob Marlette.

Bach ha così commentato il nuovo disco: “Sono felice di dire che abbiamo trascorso gli ultimi due giorni in studio e sappiamo esattamente cosa fare con questo nuovo disco, sarà del balls-out kick ass rock ‘n roll con tonnellate di cori e armonie.” – ha continuato poi il cantante – “voglio concentrarmi sulle armonie e spingere la mia voce al massimo a livelli che non avete mai sentito prima. I riff sono pazzeschi, abbiamo più o meno 13 canzoni, siamo sulla strada giusta e sappiamo esattamente come prendervi a calci nel culo nel 2014!“.

Voci dicono che sull’album ci saranno come ospiti Duff McKagan (Guns N’ Roses) e Steve Stevens (Billy Idol).

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=aFhWgSInaxk&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.