Sebastian Bach al lavoro sul nuovo album

L'ex frontman degli Skid Row è attualmente al lavoro sul successore di "Kicking & Screaming" con i produttori Devin Bronson e Bob Marlette.

L’ex frontman degli Skid Row è attualmente al lavoro sul successore di “Kicking & Screaming” con i produttori Devin Bronson e Bob Marlette.

Bach ha così commentato il nuovo disco: “Sono felice di dire che abbiamo trascorso gli ultimi due giorni in studio e sappiamo esattamente cosa fare con questo nuovo disco, sarà del balls-out kick ass rock ‘n roll con tonnellate di cori e armonie.” – ha continuato poi il cantante – “voglio concentrarmi sulle armonie e spingere la mia voce al massimo a livelli che non avete mai sentito prima. I riff sono pazzeschi, abbiamo più o meno 13 canzoni, siamo sulla strada giusta e sappiamo esattamente come prendervi a calci nel culo nel 2014!“.

Voci dicono che sull’album ci saranno come ospiti Duff McKagan (Guns N’ Roses) e Steve Stevens (Billy Idol).

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=aFhWgSInaxk&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Wheels Of Fire Fools Paradise

Wheels Of Fire: online il primo singolo e video “Fool’s Paradise”

Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare la pubblicazione digitale di “Fool’s Paradise”, primo singolo tratto dal nuovo album in studio degli hard rocker melodici italiani Wheels Of Fire,“All In”. Il video, girato da Moviedel Productions, è online su YouTube.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.