Sebastian Bach: a marzo il nuovo disco

Un paio di giorno fa, l'ex frontman degli Skid Row ha annunciato l'uscita del nuovo album che si intitolerà "Give 'em hell".

Un paio di giorno fa, l’ex frontman degli Skid Row ha annunciato l’uscita del nuovo album che si intitolerà “Give ‘em Hell“.

Prodotto ancora una volta da Bob Marlette (che aveva lavorato anche al precedente “Kicking & Screaming” del 2011), vedrà anche la participazione di ospiti illustri come Duff McKagan (Velvet Revolver, Guns N’ Roses), John 5 (Marilyn Manson, Rob Zombie) e Steve Stevens (Billy Idol).

Artwork del disco affidato ancora a Richard Villa con un dipinto del defunto padre del cantante, già autore di quella di “Slave To The Grind” e “Angel Down“.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=xKOruHhpAiQ&feature=youtu.be’]

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.