Sammy Hagar: “i Vah Halen mi hanno pugnalato alla schiena”

In un'intervista a Grammy.tv, Sammy Hagar è tornao a parlare dei Van Halen.

In un’intervista a Grammy.tv, Sammy Hagar è tornao a parlare dei Van Halen.

Ecco le parole del cantante: “quando ho scritto il mio libro volevo fare chiarezza perchè non volevo più che mi chiedessero perchè non sono più nei Van Halen.
Mi hanno cacciato, mi hanno pugnalato alla schiena e dato per morto.
Non è possibile tornare indietro e abbracciare e baciare la gente che ti ha fatto questo. L’ho scritto nel mio libro, ora è nero su bianco e non penso che Eddie mi guarderà mai più negli occhi e mi stringerà la mano
“. – ha continuato – “Voglio ancora bene a Eddie e non gli auguro altro che tanta salute e di sistemarsi una volta per tutte.

Share:

On Key

Related Posts

Sammy Hagar

Reunion dei Van Halen con Sammy Hagar e David Lee Roth?

Da tempo si rincorrono le voci su una probabile reunion per via di un tweet inviato a Eddie Van Halen dal Red Rocker per i suoi auguri di compleanno ed in una recente intervista al San Francisco Chronicle quest’ultimo si è sbilanciato

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.