Rustless: nuovo album in uscita

Rustless

Pochi musicisti possono vantare il percorso artistico di Stefano Tessarin, Lio Mascheroni e Ruggero Zanolini, fieri portabandiera in Italia e in Europa di un rock sano e genuino suonato con maestria e sentimento.

Dopo una carriera che li ha visti realizzare ben 8 album di successo tra gli anni ’80 e i primi anni ‘90 sotto l’egida del nome Vanadium, si ripropongono con immutata energia e passione nel progetto Rustless, con Roberto Zari alla voce e Andrea Puttero al basso.

Il singolo “Sand of Times” estratto dal loro primo album “Start from the Past” ha raggiunto la posizione numero 43 nella classifica ufficiale di Musica & Dischi dei singoli più venduti in Italia.

Silent Scream” e “Guardian Angel”, secondo e terzo album della band, hanno raccolto recensioni molto positive dalle riviste del settore.

Prevista per il 3 Maggio, nuovamente via Buil2Kill Records, l’uscita del quarto album ufficiale dal titolo “Awakening”, un lavoro che strizza l’occhio alle sonorità degli anni ’80 ma con un sentimento più contemporaneo.

L’album sarà disponibile in Italia e all’estero sia in formato fisico, in edizione digipack dalla splendida veste grafica curata da Antonio De Mauro, che in formato digitale su tutte le principali piattaforme di download/digital streaming.

www.facebook.com/Rustlessofficial

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.