Reckless e Superhorrofuck per il primo Reckfest

Otto anni fa i Reckless diedero inizio alla loro storia e ad uno dei capitoli piu' glam ed irriverenti della scena musicale italiana.

Comunicato Stampa:

Appuntamento imperdibile sabato 2 novembre al wanted!!!
Otto anni fa i Reckless diedero inizio alla loro storia e ad uno dei capitoli più glam ed irriverenti della scena musicale italiana. In barba alle mode ed alle tendenze ultra depressive di quel periodo hanno saputo riportare adrenalina e divertimento on stage!
ed ora sono fieri di presentare il primo Reckfest!

Ci saranno diversi ospiti on stage, tutti veri rockers che hanno dato molto alla scena musicale, e si esibiranno in performance uniche, solo per questo evento !!!
I Reckless divideranno il palco con una band d’eccezione, i Superhorrorfuck (che presenteranno il loro nuovo lavoro in studio “death become us“)  ai Wild Side invece il compito di aprire le danze!

Preparatevi all’inferno più glam che abbiate mai visto!!!!
In più durante la serata sarà presente lo stand di abbigliamento in pelle metal rock bikers dei Bok Brothers !
WANTED ROCK BAR, piazza Braio n.1 a Grantorto PD
il 02/11/2013
inizio ore 21,00

Rispolverate il vostro chiodo e fate scorta di lacca… non ve ne pentirete !!!!
https://www.facebook.com/pages/reckless/371883459496036?fref=ts
https://www.facebook.com/pages/superhorrorfuck/46882219249?ref=ts&fref=ts
https://www.facebook.com/wildsideitaly?fref=ts

Share:

On Key

Related Posts

Reckless: online il video del primo singolo “Countach”

Sneakout Records & Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare il lancio di “Countach”, primo singolo tratto da “T.M.T.T.80”, nuovo disco degli hair metaller italiani Reckless. L’uscita dell’album è prevista per il prossimo 29 Aprile.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.