Ratt: nuovo album da studio in vista

Il frontman Stephen Pearcy, in un’intervista tenuta a “Noize In The Attic”, ha affermato che il nuovo album dei Ratt è in fase di realizzazione.

Il frontman Stephen Pearcy,  in un’intervista tenuta a “Noize In The Attic”, ha affermato che il nuovo album dei Ratt è in fase di realizzazione:

Ecco le parole del cantante: “Io e Warren (DeMartini, il chitarrista.nda) siamo impegnati nella composizione del nuovo disco da molto tempo. Siamo stati in studio per registrare una nuova canzone e siamo fiduciosi di riuscire a completare l’album dei RATT entro la fine dell’anno, è il nostro trentesimo anniversario e il nostro decimo album, sarebbe l’ideale…” – ha poi continuato Pearcy – “Io e Warren stiamo diregendo il nuovo disco sullo stile dell’EP del 1983 e di Out Of The Cellar ”.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=pMMP6TQQHw4&feature=youtu.be’]

Share:

On Key

Related Posts

Ratt e Stephen Pearcy ai ferri corti

Dopo l’annuncio dell’ennesima uscita di Stephen Pearcy dalla band, il cantante in un’intervista ha risposto a chi gli chiedeva che fine faranno i brani composti fino ad ora per il nuovo lavoro dei Ratt

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.