L’occasione per ripercorrere tutta la carriera dei Ramones (dai primi giorni fino al loro scioglimento) attraverso il live dei WARDOGS, Tributo Ufficiale Italiano ai fast four, ma anche per immergersi nella New York del punk rock e di assaporare attraverso poster, libri, fotografie e memorabilia l’intensità di quegli anni.
Joey, Johnny, Dee Dee, Tommy, Marky, Cj, Richie rivivranno al Condor attraverso una raccolta di materiale esclusivo: vinili autografati, rarità, cimeli personali, riviste e tante altre sorprese per una serata ad altissimo volume.
I Ramones sono considerati una delle band più influenti della musica rock, oltre ad aver avuto un impatto enorme in diversi ambiti (moda, sociale, immagine, musica) hanno influenzato moltissime delle band che oggi sono ai vertici, dai Metallica ai Motorhead, dagli U2 ai Peal Jam, dai Green Day ai Foo Fighters, senza contare gli artisti che li hanno messi tra i loro idoli (Marty Freedman dei Megadeth, Scott Jan degli Anthrax, Skid Row, Gilby Clarke dei Guns’n’Roses,..).
Il loro super fast wall of sound rimane ancor oggi attuale, canzoni semplici e dirette, veloci e potenti come è il Rock’n’Roll, una possibilità per contrastare lo strapotere della musica commerciale imperante.
Indossate i vostri jeans strappati, le Converse e il vostro giubbotto di pelle, vi aspettiamo per celebrare la storia del rock: GABBA GABBA HEY!