Quireboys: la band torna con l’orchestra!

Orchestral Quireboys
Dopo il tutto esaurito all'O2 Forum di Londra per celebrare 35 anni di rock and roll, tornano i Quireboys con una nuova sfida.

Accompagnati da un’orchestra, il gruppo capitanato da Spike tornerà con solo 2 date il 4 e 5 settembre del 2020 in una veste inedita per i Quireboys.

L’intero set sarà registrato e confezionato in un esclusivo doppio vinile e CD che potrà essere acquistato solo tramite la piattaforma HRH Hell Raiser.

Visualizza la campagna online: http://www.bit.ly/HRQB2020

Questo il commento della band:

It’s something we know we can pull off, but it will take an incredibly long time, not to mention patience, perfecting the arrangements and rehearsing the songs. However in every way possible it will be totally worth it, what’s more all fans who help us reach our target will get the only copies in the world of the show on vinyl or CD!

http://www.hrh.live

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.