Preview di “Hooligan’s Holiday” per John Corabi

John Corabi ha postato la sua nuova versione di “Hooligan’s Holiday”, tratta dall’album omonimo dei Motley Crue del 1994.
Il nuovo album dal titolo ‘Unplugged‘ uscirà il 13 novembre per la Rat Pak Records ed è possibile ordinarlo su www.ratpakrecordsamerica.com/johncorabi.

Ecco la track list:

Love (I Don’t Need It Anymore)
If I Never Get To Say Goodbye
Aare You Waiting?
Crash
Everything’s All Right
Father, Mother Son
Hooligan’s Holiday
If I Had A Dime
Loveshine
Man In The Moon
Open Your Eyes
I Never Loved Her Anyway
2012 Interview (bonus track)

 

Share:

On Key

Related Posts

The first 21 - Nikki Sixx

Mötley Crue: in libreria “The First 21″, il nuovo libro di Nikki Sixx

E’ finalmente in Italia THE FIRST 21 – Come sono diventato Nikki Sixx, nuovo titolo della collana CHINASKI del Castello editore, che da oltre un anno racconta le vite e le carriere dei più acclamati musicisti internazionali: personaggi che hanno segnato la loro epoca con riff incendiari e canzoni epocali.

Wicked Kin "Born Killers"

Wicked Kin “Born Killers”

Prevedibili e per nulla originali, i Wicked Kin incisero un disco gradevole frutto della “rottamazione” grunge degli anni 90.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.