Pink Lizard: ristampa di “Rock N Roll Injection”

Pink Lizard Rock N Roll Innection
A Natale 2023 Jetglow recordings ripubblicherà su tutte le piattaforme digitali l' Ep "Rock N Roll Injection" dei padovani Pink Lizard.

Il gruppo, attivo dal 2002 al 2008, si è posto subito all’attenzione degli appassionati di hard rock ottenendo recensioni e interviste nei siti internet e nelle principali riviste di settore (Metal Hammer, Rock Hard, Metal Maniac ecc.), e soprattutto con una massiccia attività live che li ha visti suonare nei locali e nei festival rock di tutta Italia, spesso in apertura per band straniere come Crucified Barbara, Love-Hate, Hybrid Children e molti altri.

Nel 2005 la band pubblica il secondo Ep “Rock N Roll Injection”, registrato e mixato al Radice Sonora Studio di Pozzonovo e masterizzato in Texas all’Alien Beans Studio del chitarrista dei Kins’x Ty Tabor. Una bellissima occasione per riscoprire un pezzo della scena rock padovana dei primi anni 2000.

1 Rock n Roll Injection
2 Dress Yourself
3 Insomnia
4 No Where Run

Pink Lizard

www.facebook.com/jetglowrecordings

Share:

On Key

Related Posts

The Sickle “Hung Up To Dry”

Nuovo progetto per Dave Farciglia, conosciuto nel 2009 con un mini di 3 pezzi e in precedenza per essere stato nei class cocker padovani Pink

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.