Per David Lee Roth troppa “esposizione” fa male

Duranate una recente trasmissione televisiva, il frontman dei Van Halen crede ci sia un limite all’esposizione mediatica che il suo gruppo deve avere.

La sua teoria è che le apparizzioni della band dovrebbero essere come quelle dei film di James Bond: “Nei primi 15 anni siamo stati in tour costantemente. Eravamo ovunque. Ora siamo su quella che io definisco la pianificazione di James Bond. I film di James Bond escono solo ogni tre anni o giù di lì, così poi uno si chiede “Cosa ha fatto in questo periodo?”“.

Il cantante ha proseguito parlando della sua infanzia: “Volevo essere come nei nei libri. Volevo essere un pirata. Ho voluto lavorare su una piattaforma petrolifera in Oklahoma…

Nel mentre l’ex frontman dei Van Halen, Sammy Hagar, ha ammesso di sperare di riaccendere la sua amicizia con Eddie Van Halen, mentre l’ex-bassista Michael Anthony si è detto “lusingato” di una possibile reunion.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=vgUoijmtZNc&feature=youtu.be’]

Share:

On Key

Related Posts

Sammy Hagar

Reunion dei Van Halen con Sammy Hagar e David Lee Roth?

Da tempo si rincorrono le voci su una probabile reunion per via di un tweet inviato a Eddie Van Halen dal Red Rocker per i suoi auguri di compleanno ed in una recente intervista al San Francisco Chronicle quest’ultimo si è sbilanciato

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.