Il prossimo 6 maggio gli hard rocker Party Animals pubblicheranno il debut album “Light A Fan Cool” su Street Symphonies Records (distribuzione Andromeda).
Il disco è stato registrato da Riccardo Asquini ai Saojo Studios di Reana Del Royale (UD). Un trailer promozionale è online sul canale YouTube dell’etichetta: http://youtu.be/exVrfbeBbq0.
Il titolo è un gioco di parole per via dell’assonanza della pronuncia con un’espressione friulana (il gruppo è di Udine) che significa “andate affanculo!”. Il nome della band, invece, è tutto un programma e racchiude al suo interno tutti gli elementi chiave del rock and roll più colorato, sfarzoso e peccaminoso degli anni ’80: feste interminabili, divertimento sfrenato, sesso selvaggio ed alcol a fiumi. La particolarità è che portavoce di questo scenario provocatorio e lascivo è una fanciulla, Andre, che per personalità e attitudine non è di certo seconda ai colleghi uomini. Dieci proiettili di infuocato hard rock’n’roll in cui rivivono le scorribande dei Mötley Crüe, le follie degli W.A.S.P. e le atmosfere più classiche dei leggendari AC/DC!
Track list:
1. Fuck You Baby
2. Damned Road
3. Set Me Free
4. A New Day
5. I Wanna Get It All
6. Hellfire
7. Lace And Spurs
8. Whiskey Sour
9. Party Animals
10. Light A Fan Cool
I Party Animals sono:
Andre – voce
Max – chitarra
Gian – basso
Ile – batteria
Web:
http://www.facebook.com/PartyAnimalsrock?fref=ts
http://www.streetsymphonies.com