Orion presenta i Misfits in concerto

Orion presenta i Misfits in concerto il 16 febbraio 2012, per la serata “Horror Carnival Party”.
I Misfits, la band americana che ha dato vita al movimento musicale “Horror Punk”, arrivano all’Orion di Roma, il 16 febbraio, per uno show all’insegna di ritmi hardcore/punk, che contraddistinguono il loro “The Devil’s Rain Tour 2012”. Dopo il live, la serata continuerà con la performance dei djs Skank e Noishead, che faranno ballare il pubblico fino a tarda notte.
Capitanati inizialmente dal cantante Glenn Danzig e, successivamente, dal bassista Jerry Only, i Misfits nascono a Lodi, cittadina del New Jersey, nel 1977, nel momento di massimo splendore per il movimento punk.
Protagonisti indiscussi di un genere musicale tutto loro, il gruppo ha ricevuto numerose proposte di collaborazione dai grandi della musica rock, che hanno prodotto cover della band: tra questi, i Guns ‘n Roses, con uno dei brani più famosi dei Misfits, “Attitude”, i My Chemical Romance, che hanno rivisitato il classico “Astro Zombies” per il soundtrack del videogame “Tony Hawk’s American Wasteland” e i Metallica, che hanno riproposto non meno di tre canzoni dei Misfits all’interno del loro doppio CD “Garage Days Revisited”.
Dopo oltre 30 anni di attività e diversi successi, oggi la band è più aggressiva che mai e, soprattutto, è pronta a calcare di nuovo il palco per regalare al suo pubblico uno show ‘infernale’.

MISFITS  “HORROR CARNIVAL PARTY”
A seguire, dj set di Skank e Noishead
Prevendite circuiti: Ticketone, Greenticket
WWW.ORIONLIVECLUB.COM

info:

Tel.  06 89013645
ORION: Viale Kennedy, 52 Ciampino (RM)
WWW.THE-BASE.IT
Info: Tel. 06.54220870
Info diversamente abili:
Tel. 06.54220870

Prezzo biglietti:
Posto unico intero: € 10,00 + d.p.
Prezzo in cassa la sera dello show: € 15,00
Apertura porte: ore 22.30
Inizio concerto: ore 23.30

Share:

On Key

Related Posts

Naughty Whisper in tour

Nel mese di febbraio i Naughty Whisper saranno il gruppo di supporto del tour inglese dei Misfits. Di seguito città e location: 01-02-2012 London @

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.