Operato d’urgenza Eddie Van Halen

Eddie Van Halen è stato operato d’urgenza a causa di una diverticolite, una patologia dell'apparato digerente caratterizzata dall'infiammazione di uno o più diverticoli.

Eddie Van Halen è stato operato d’urgenza a causa di una diverticolite, una patologia dell’apparato digerente caratterizzata dall’infiammazione di uno o più diverticoli. Il chitarrista dovrà stare a riposo dai quattro ai sei mesi rimandando così il tour giapponese al prossimo anno.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Wheels Of Fire Fools Paradise

Wheels Of Fire: online il primo singolo e video “Fool’s Paradise”

Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare la pubblicazione digitale di “Fool’s Paradise”, primo singolo tratto dal nuovo album in studio degli hard rocker melodici italiani Wheels Of Fire,“All In”. Il video, girato da Moviedel Productions, è online su YouTube.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.