La Shock’n’Roll band SUPERHORRORFUCK, dopo aver passato l’estate a registrare, pubblicherà l’ep “Gore-Geous Dead“, in collaborazione con logic(il)logic Records e Atomic Stuff Promotion.
L’ep conterrà quattro canzoni inedite che faranno poi parte del terzo disco, e intraprenderà il “Gore-Geous Tour 2012-2013”, le cui date verranno regolarmente rese pubbliche e aggiornate sul sito ufficiale www.superhorrorfuck.net e sulla pagina Facebook.
“I Superhorrorfuck stanno attraversando un periodo di grandi cambiamenti ” – afferma Dr.Freak, il cantante – “cose strane stanno succedendo ai nostri corpi morti, voci che tornano dal passato stanno urlando nei nostri cervelli, ecco perché abbiamo deciso di aspettare un momento prima di pubblicare il nuovo full-length album, e nel frattempo verranno fatte grosse rivelazioni riguardo la band…”.
E parlando di concerti, il frontman aggiunge: “Il tour è già iniziato, e l’ep uscirà il 21 dicembre 2012, una data importante per il Mondo e per la band, che risorgerà dopo l’Apocalisse più forte che mai! Per cui se volete ascoltare le nuove canzoni dovete venire ai nostri concerti!”.