Nuova data per i Living Dead Lights! La band losangelina suonerà assieme ai nostrani Thee STP, Hollywood Killerz e Great Dolls Of Fire al Deadend’s Birthday Bash, il prossimo 29 ottobre allo United Club di Torino.
Al seguente link tutti i dettagli del concerto: wp.me/p1HmCX-6x
[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=wHPoW9q4ldk’]
Da Los Angeles arriva una delle più promettenti band di rock’n’roll. Riff taglienti, testi che dipingono uno spaccato di società malata e marcia, storie di sogni e illusioni di chi vive ai margini; racconti malsani e crudi ma intrisi di profonda verità… quella di chi vive lontano da lustrini e paillettes che smercia abitualmente la televisione. I Living Deäd Lights sono così, una band che non guarda al compromesso, quattro ragazzi dalle origini diverse (un giapponese, un inglese e due americani… sembra una barzelletta ma non lo è) che inseguono il loro sogno di rock’n’roll con attitudine e devozione.
La band, guidata dal cantante/chitarrista Taka Tamada, nasce 2 anni fa a Los Angeles e dopo vari demo esordisce finalmente con l’omonimo EP pubblicato ora anche in Italia da GB Sound.
Le sei canzoni contenute nel disco manifestano tutto l’amore dei quattro musicisti per un punk rock’n’roll dalle chitarre sempre in primo piano, ben supportate da una ritmica possente e da ritornelli micidiali. Una miscela esplosiva che li ha resi popolari nel loro paese con esibizioni live sempre incandescenti e coinvolgenti. Vantano ben 150.000 fan su Myspace, con 6 milioni di ascolti, e non a caso la storica rivista americana Rolling Stone li ha definiti “la cosa più figa vista dal vivo negli ultimi 10 anni”…
Il primo EP dei Living Deäd Lights è stato registrato da Bradley Cook (Foo Fighters, Distillers), mixato da Fred Archambault (Avenged Sevenfold) e masterizzato da Eddy Schreyer (Alice In Chains, Jane’s Addiction, System Of A Down).