Novità in casa logic(il)logic: Yerbadiablo!

Con immenso piacere logic(il)logic Records annuncia di aver raggiunto un’intesa con Yerbadiablo, il cui album di debutto “Jester In Brick Lane” vedrà la luce dopo l’estate. Yerbadiablo è una one-man-band composta da Nik, autore, responsabile e coordinatore dell’intero disco, assieme al produttore Luca Gomedi (High Distortion Level Studio). L’album è un coraggioso e sperimentale esempio di hard rock contaminato da punk, hardcore, blues, r’n’r, funk, psichedelia, ritmi tribali, country e persino reggae, cantato in doppia lingua inglese/spagnolo! Un progetto sicuramente particolare e affascinante, di cui al più presto vi sarà dato modo di ascoltare qualche anticipazione.

www.logicillogic.net

Share:

On Key

Related Posts

Yerbadiablo, terza canzone online

Yerbadiablo ha pubblicato la terza canzone estratta dal nuovo album “It Doesn’t Work”, uscito il 17 Dicembre 2013 su Atomic Stuff Records e distribuito da Andromeda Dischi.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.