Nikki Sixx al lavoro!

Tramite la propria pagina Facebook, il bassista dei Motley Crue ha confermato le voci che lo vogliono al lavoro a del nuovo materiale.

Tramite la propria pagina Facebook, il bassista dei Motley Crue ha confermato le voci che lo vogliono al lavoro a del nuovo materiale: “Sono felice che abbiamo inciso “Sex” e siamo riusciti a farlo uscire in tempo per suonarvelo anche dal vivo nell’ultimo tour. Ovviamente, come sempre, c’è molto altro in arrivo. Mick Mars mi ha detto di avere tantissimi riff pronti e “Sex” è stato solo un assaggio dei nuovi Crue. Scrivo come un pazzo da mesi. E mi sento molto ispirato per lavorare sul materiale preparato dagli altri“.

Sixx vedrà inoltre arrivare sul palco di Broaday la trasposizione teatrale della sua autobiografia “The heroin diaries: a year in the life of a shattered rock star“.
La comemdia dovrebbe andare in scena scena a fine 2013 inizio 2014 e racconta la vita descritta nel libro tra 1986 e il 1987 e termina con l’overdose del bassista.

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=MJDDxHIaaVk’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.