Motley Crue: nuovo album e l’addio

In una recente intervista rilasciata a QMI Agency, Vince Neil ha confermato le voci sul futuro del gruppo e sull'abbandono dalle scene.

Nikki Sixx già a febbraio aveva anticipato alcune notizie sui programmi della band parlando di un nuovo album e di un lungho tour mondiale per l’addio alle scene.
Adesso anche Vince Neil ha confermato le voci sul futuro del gruppo e sull’abbandono dalle scene:

Pubblicheremo un po’ di cose nuove l’anno prossimo poi partiremo per il nostro tour d’addio. Faremo il giro del mondo ancora una volta e poi andremo in pensione“. – continua il cantante – “Inizieremo il tutto tra il 2014 e il 2015 e sarà un tour da almeno due anni. Andremo ovunque: USA, Canada, Europa, Asia… Ci vorrà un po’ di tempo“.

Neil motiva così questa scelta: “E’ tempo di farlo, davvero. E’ preferibile ritirarsi quando si è ancora al massimo oppure scomparire lentamente? E’ questo il punto. Certo, io continuerò a cantare le canzoni dei Motley Crue con il mio progetto solista, Nikki continuerà a presentare il suo show radiofonico e Tommy farà il Dj. E vedremo cosa succederà…“.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Dobermann

Dobermann annunciano il 1000° concerto e aprono per gli Europe

I Dobermann hanno annunciato il loro 1000° concerto, che si terrà venerdì 30 maggio a El Barrio di Torino. I rocker saranno inoltre impegnati in una serie di concerti estivi in Italia, tra cui il prestigioso palco dell’Arena Fiere di Cagliari, in apertura agli Europe.

Scream Rock Festival

Scream Rock Festival: un week-end di musica a Sanremo

Sanremo si prepara a festeggiare al suono del rock! Siamo felici di annunciare il primo “Scream Rock Festival”organizzato dai Jennifer Scream, la rock band tornata sulle scene dopo anni di silenzio che sta facendo ballare con la propria musica tutti i suoi followers!

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.