Motley Crue: nuovo album e l’addio

In una recente intervista rilasciata a QMI Agency, Vince Neil ha confermato le voci sul futuro del gruppo e sull'abbandono dalle scene.

Nikki Sixx già a febbraio aveva anticipato alcune notizie sui programmi della band parlando di un nuovo album e di un lungho tour mondiale per l’addio alle scene.
Adesso anche Vince Neil ha confermato le voci sul futuro del gruppo e sull’abbandono dalle scene:

Pubblicheremo un po’ di cose nuove l’anno prossimo poi partiremo per il nostro tour d’addio. Faremo il giro del mondo ancora una volta e poi andremo in pensione“. – continua il cantante – “Inizieremo il tutto tra il 2014 e il 2015 e sarà un tour da almeno due anni. Andremo ovunque: USA, Canada, Europa, Asia… Ci vorrà un po’ di tempo“.

Neil motiva così questa scelta: “E’ tempo di farlo, davvero. E’ preferibile ritirarsi quando si è ancora al massimo oppure scomparire lentamente? E’ questo il punto. Certo, io continuerò a cantare le canzoni dei Motley Crue con il mio progetto solista, Nikki continuerà a presentare il suo show radiofonico e Tommy farà il Dj. E vedremo cosa succederà…“.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.