Motley Crue: nessun tour senza Mick Mars

In un'intervista rilasciata da Tommy Lee, il batterista è tornato a parlare del futuro dei Motley Crue

In un’intervista rilasciata da Tommy Lee, il batterista è tornato a parlare del futuro dei Motley Crue:

Il prossimo sarà il nostro tour d’addio, con questo finiremo. Il nostro chitarrista, Mick Mars, ha una malattia alla spina dorsale che  lentamente gli sta calcificando le vertebre, è una di quelle patologie trattabili, ma non curabili.” – ha così esordito Lee che ha poi continuato a parlare dei problemi del chitarrista – “Le cose per lui si faranno sempre più dure e il dolore aumenterà ed è per questo che non vuole più andare in tour. Non posso certo biasimarlo“.

Il batterista ha ha poi affermato di non voler andare in tour con un sostituto: “Vogliamo finire alla grande, con la formazione originale, e chiudere qui“.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=pK59XKPrO4k&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Wheels Of Fire Fools Paradise

Wheels Of Fire: online il primo singolo e video “Fool’s Paradise”

Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare la pubblicazione digitale di “Fool’s Paradise”, primo singolo tratto dal nuovo album in studio degli hard rocker melodici italiani Wheels Of Fire,“All In”. Il video, girato da Moviedel Productions, è online su YouTube.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.