Mick Mars atterrato da un fan, ecco il video

Sabato 4 maggio, durante il concerto dei Motley Crue allo Spectra Place di Estevan in Canada, un fan è riuscito a raggiungere Mick Mars.

Sabato 4 maggio, durante il concerto dei Motley Crue allo Spectra Place di Estevan in Canada, un fan è riuscito a raggiungere Mick Mars.

La band stava suonando “Primal scream”, quando un uomo è riuscito a superare la security avventadosi sul chitarrista e pur non trattandosi di una gesto violento, Mars è caduto al suolo con il fan avvinghiato al suo corpo.

Dopo l’intervento della sicurezza, Nikki Sixx  ha tirato un calcio all’esagitato, mentre Mars è stato portato fuori dal palco a braccia.
Nonostante la dissanventura, la band è tornata poi sul palco per finire lo show e il giorno seguente è apparso questo messaggio sulla pagina Twitter di Mick Mars: “Grazie a tutti voi per esservi preoccupati per il mio incidente dell’altra sera. Sto bene, non ho nulla di rotto. La mia guardia del corpo Rhyno, invece, si è rotto due costole“.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=LOK39X05RtY&feature=youtu.be’]

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=-14RrpS8Hjg&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Wheels Of Fire Fools Paradise

Wheels Of Fire: online il primo singolo e video “Fool’s Paradise”

Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare la pubblicazione digitale di “Fool’s Paradise”, primo singolo tratto dal nuovo album in studio degli hard rocker melodici italiani Wheels Of Fire,“All In”. Il video, girato da Moviedel Productions, è online su YouTube.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.