Matt Sorum, nuovo album per l’ex Guns N’ Roses

Il batterista, celebre per aver seduto alla batteria di Guns N' Roses e Velvet Revolver, farà uscire a marzo il suono nuovo album solista dal titolo "Stratosphere", dopo 11 anni dall'uscita di "Hollywood Zen".

Il batterista, celebre per aver seduto alla batteria di Guns N’ Roses e Velvet Revolver, farà uscire a marzo il suono nuovo album solista dal titolo “Stratosphere“, dopo 11 anni dall’uscita di “Hollywood Zen“.

Il musicista uscirà con il nome di MATT SORUM’S FIERCE JOY e in una recente intervista a The Street ha affermato che si troveranno influenze diverse come quelle di Neil Young, Tom Petty, David Bowie e Genesis.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=02FojzWGuEU&feature=youtu.be’]

Share:

On Key

Related Posts

Nuovo progetto per Matt Sorum

Nuovo progetto per Matt Sorum chiamato Diamond Baby dove ha cambiato il proprio nome in Baron Von Storm e suonerà con la fidanzata Ace Harper

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.