Lyla Klens: il nuovo gruppo formato da ex Directors

Sono finalmente nati i Lyla Klens cinque personalità con gusti musicali diversi ma legati da un filo comune le sonorità 80-90.

Comunicato Stampa:

Sono finalmente nati i Lyla Klens cinque personalità con gusti musicali diversi ma legati da un filo comune le sonorità 80-90. Cure, Cheap Trick, Clash, Pink Floyd, Eels, Smiths e Porcupine Tree sono infatti solo alcune delle loro influenze.

Suonano rock e le varie etichette pop, punk, new-wave, indie, guitar oriented non fanno per loro. Pensi che Lyla Klens sia un nome e un cognome?

Scoprilo ascoltando i due brani contenuti sulla loro pagina facebook http://www.facebook.com/LylaKlens o direttamente su reverbnation.com:

http://www.reverbnation.com/c./poni/183770379 “Mirrors”
http://www.reverbnation.com/c./poni/177843552 “About You(th)
http://www.reverbnation.com/c./poni/177842256 “Sharks”

Biografia:

Siamo i Lyla Klens, un gruppo rock nato qualche anno fa a Saronno. Trovare il nome giusto per la band è stato difficile quasi quanto trovare il batterista. Dopo diversi cambi alla batteria (tra cui personaggi che definire pittoreschi è poco), e di nome (il più quotato era Superstitious, ma abbiamo scoperto che c’era già una cover band canadese che si chiamava così e quindi abbiamo preferito evitare eventuali diatribe in stile One Direction), ci siamo stabilizzati nel 2012: Stefano alla voce, Alberto al basso, Giancarlo e Luca alle chitarre e Davide alla batteria. Così, finalmente, sono nati i Lyla Klens. Cinque personalità con gusti musicali diversi e, proprio per questo, complementari. Cure, Cheap Trick, Clash, Pink Floyd, Eels, Smiths e Porcupine Tree sono infatti solo alcune delle nostre influenze. Suoniamo rock e le varie etichette – pop, punk, post-punk, new-wave, indie, guitar-oriented – ci interessano poco o niente. Lyla Klens, vero: sembrano un nome e un cognome. Ma chi sarebbe questa Lyla Klens? No, forse è solo un gioco di parole. E allora cosa significa? Be’, scopritelo ascoltando le cinque canzoni che abbiamo registrato nell’inverno del 2012 al Bi-OS Studio di Solaro. La storia dei Lyla Klens è iniziata per divertimento e, credeteci, continuiamo a divertirci davvero tanto.

http://www.facebook.com/LylaKlens

Share:

On Key

Related Posts

Lyla Klens “Sharks”

I Lyla Klens, sono il nuovo progetto messo in piedi da ex membri dei Directors, gruppo punk rock che qualche anno fa mi fece saltare

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.