Live album per i The Four Horsemen

Il leggendari Four Horsemen sono in procinto di pubblicare il loro primo album live

Il leggendari Four Horsemen sono in procinto di pubblicare il loro primo album live: ‘Death Before Suckass: The Four Horsemen Live At Saratoga Winners‘.
Registrato nell’autunno del 1991, ‘Death Before Suckass: The Four Horsemen Live At Saratoga Winners’ è un album che rappresenta quello che era la band dal vivo è attualmente disponibile per il pre-order su www.thefourhorsemen.com e sarà a partire dall’8 ottobre.

‘Death Before Suckass: The Four Horsemen Live At Saratoga Winners’ track listing:
1. Introduction
2. 75 Again
3. Hothead
4. Tired Wings
5. Can’t Get Next To You
6. Wanted Man
7. Nobody Said It Was Easy
8. Rockin’ Is Ma Business

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iKv_YYzdI2w’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Dobermann

Dobermann annunciano il 1000° concerto e aprono per gli Europe

I Dobermann hanno annunciato il loro 1000° concerto, che si terrà venerdì 30 maggio a El Barrio di Torino. I rocker saranno inoltre impegnati in una serie di concerti estivi in Italia, tra cui il prestigioso palco dell’Arena Fiere di Cagliari, in apertura agli Europe.

Scream Rock Festival

Scream Rock Festival: un week-end di musica a Sanremo

Sanremo si prepara a festeggiare al suono del rock! Siamo felici di annunciare il primo “Scream Rock Festival”organizzato dai Jennifer Scream, la rock band tornata sulle scene dopo anni di silenzio che sta facendo ballare con la propria musica tutti i suoi followers!

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.