“Lay It On Down” è il nuovo disco di Kenny Wayne Shepherd

Kenny Wayne Shepherd
Kenny Wayne Sheperd è il classico ragazzo prodigio, uno di quei "good looking guys" con il fascino del sud degli Stati Uniti, dal quale attinge in pieno il sound della sua musica.

Kenny Wayne Sheperd è il classico ragazzo prodigio, uno di quei “good looking guys” con il fascino del sud degli Stati Uniti, dal quale attinge in pieno il sound della sua musica.

Ragazzo dicevamo, con alle spalle però dischi di platino già dal 1995 (“Ledbetter Heights”, “Trouble is”, “Live on” etc), singoli nei top 10 di Billboard e tour con i nomi più grossi della storia del rock: The Rolling StonesB.B. King, Van Halen, Lynyrd Skynyrd, Aerosmith, Bob Dylan, gli Eagles, ma anche con i compagni di viaggio nel supergroupThe Rides assieme a Stephen Stills  e Barry Goldberg.

Il nuovo disco “Lay It On Down“, in uscita il prossimo 21 Luglio, ha chiaramente tutti i migliori ingredienti per continuare il cammino sulle orme dei grandi del rock!

Kenny Wayne Sheperd sarà inoltre in tour finalmente anche in Italia, aMilano, domenica 23 Luglio 2017, al Carroponte di Sesto San Giovanni!

ASCOLTA E SCARICA “BABY GOT GONE” PRIMO SINGOLO ESTRATTO

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.