“Lady To Rock” il nuovo album di Paola Pellegrini Lexrock

Paola Pellegrini Lexrock
"LADY TO ROCK", il nuovo potentissimo album di PAOLA PELLEGRINI LEXROCK è in uscita questo venerdì 4 Maggio in tutti i negozi italiani, tedeschi, austriaci e svizzeri, nonchè negli store digitali di tutto il mondo, per Red Cat Records / 7Hard.

LADY TO ROCK“, il nuovo potentissimo album di PAOLA PELLEGRINI LEXROCK è in uscita questo venerdì 4 Maggio in tutti i negozi italiani, tedeschi, austriaci e svizzeri, nonchè negli store digitali di tutto il mondo, per Red Cat Records / 7Hard.

Già il titolo del disco “LADY TO ROCK” descrive l’album, con testi e musica scritti da Paola Pellegrini, che ha anche suonato le chitarre e realizzato le voci: un’esplosione di potenza e vitalità che spazia dall’hard rock al metal passando dal punk, con un tocco di sensualità e una grande carica di energia.

La produzione curata da Giuseppe Scarpato (chitarrista di Edoardo Bennato) e Paolo Baglioni ha espresso al meglio le potenzialità delle singole canzoni, che spaziano in generi musicali diversi ma tutte legate da un unico filo conduttore, ovvero un’attitudine rock dirompente ed appassionata.

Grazie al mixing e mastering di Giovanni Gasparini, il suono è potente ma allo stesso tempo melodico, con grandi chitarre e una forte sezione ritmica, affidata al bassista Franky “Ciccio” Li Causi (già bassista dei Negrita e ora con Litfiba e Piero Pelù) e alla batteria di Simone Morettin (attualmente con la folk metal band Elvenkin).

SITO: www.lexrock.it
FACEBOOK: https://www.facebook.com/paolapellegrinilexrock
TWITTER: https://twitter.com/PaolaLexrock?s=07
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/paola_pellegrini_lexrock/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/LexrockLexrock

LABEL:
www.redcatpromotion.com

Share:

On Key

Related Posts

Hogs

Hogs ritorno in Red Cat Records

Gli HOGS, con i quali avevamo avuto il piacere di collaborare per l’uscita del loro primo full length “Hogs in fishnets” (2015), affidano a Red Cat Records il loro nuovo album, in uscita questa primavera.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.