L.A. Guns nuovo singolo e album

L.A. Guns Black Diamonds
Gli L.A. Guns hanno annunciato l'uscita imminente del loro nuovo album da studio, "Black Diamonds" il prossimo 14 aprile.

Prodotto dal fondatore e chitarrista Tracii Guns, “Black Diamonds” è una forza della natura del rock ‘n roll che i fan hanno imparato ad aspettarsi dagli hard rocker americani.

Scritto e registrato durante il 2022, “Black Diamonds” vede Tracii Guns, Phil Lewis continuare lo stesso viaggio sonoro che hanno intrapreso nei loro album più recenti, “Checkered Past“, “The Devil You Know” e “The Missing Peace”. La band non esita a mostrare le proprie influenze hard rock, ma incorpora anche brani acustici più introspettivi, che riflettono le loro influenze classic rock degli anni ’70. Ciò rende il disco un cocktail potente e altamente orecchiabile.

 

La Guns 2023
Dal loro debutto autoprodotto nel 1988 fino ai loro recenti album di “riscossa”, gli L.A. GUNS, guidati da Tracii Guns e Phil Lewis, hanno sempre offerto del solido rock ‘n roll ai loro fan.

“Black Diamonds” Tracklisting:
1. You Betray
2. Wrong About You
3. Diamonds
4. Babylon
5. Shame
6. Shattered Glass
7. Gonna Lose
8. Got It Wrong
9. Lowlife
10. Crying
11. Like A Drug

Line-Up:
Phil Lewis – Vocals
Tracii Guns – Electric & Acoustic Guitars, MellotronAce Von Johnson – Electric Guitars
Johnny Martin – Bass, Electric Electric Guitars
Shawn Duncan – Drums (live)
Adam Hamilton – Drums (studio) & Strings

Produced by Tracii Guns

Social Media:
https://www.facebook.com/L.A.GunsOfficial/
https://www.instagram.com/laguns/
https://twitter.com/laguns
https://www.lagunsmusic.com/

Preordina/salva “Black Diamonds” su CD/LP/Digital QUI: https://orcd.co/blackdiamonds (a causa dei lunghi tempi di attesa per la produzione del vinile, la versione LP verrà pubblicata il 4 agosto 2023)

Share:

On Key

Related Posts

sweet pain

Sweet Pain

Arrivavano da New York City gli Sweet Pain, gruppo che vedeva nella sue fila membri dei Saigon Saloon, Angels In Vain, LA Guns, Faster Pussycat e The Throbs.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.