Prodotto dal fondatore e chitarrista Tracii Guns, “Black Diamonds” è una forza della natura del rock ‘n roll che i fan hanno imparato ad aspettarsi dagli hard rocker americani.
Scritto e registrato durante il 2022, “Black Diamonds” vede Tracii Guns, Phil Lewis continuare lo stesso viaggio sonoro che hanno intrapreso nei loro album più recenti, “Checkered Past“, “The Devil You Know” e “The Missing Peace”. La band non esita a mostrare le proprie influenze hard rock, ma incorpora anche brani acustici più introspettivi, che riflettono le loro influenze classic rock degli anni ’70. Ciò rende il disco un cocktail potente e altamente orecchiabile.
Dal loro debutto autoprodotto nel 1988 fino ai loro recenti album di “riscossa”, gli L.A. GUNS, guidati da Tracii Guns e Phil Lewis, hanno sempre offerto del solido rock ‘n roll ai loro fan.
“Black Diamonds” Tracklisting:
1. You Betray
2. Wrong About You
3. Diamonds
4. Babylon
5. Shame
6. Shattered Glass
7. Gonna Lose
8. Got It Wrong
9. Lowlife
10. Crying
11. Like A Drug
Line-Up:
Phil Lewis – Vocals
Tracii Guns – Electric & Acoustic Guitars, MellotronAce Von Johnson – Electric Guitars
Johnny Martin – Bass, Electric Electric Guitars
Shawn Duncan – Drums (live)
Adam Hamilton – Drums (studio) & Strings
Produced by Tracii Guns
Social Media:
https://www.facebook.com/L.A.GunsOfficial/
https://www.instagram.com/laguns/
https://twitter.com/laguns
https://www.lagunsmusic.com/
Preordina/salva “Black Diamonds” su CD/LP/Digital QUI: https://orcd.co/blackdiamonds (a causa dei lunghi tempi di attesa per la produzione del vinile, la versione LP verrà pubblicata il 4 agosto 2023)